El Mundo Deportivo – Zuniga ha una clausola speciale per il Barcellona

Dani Alves non fa notizia solo per gli spuntini sulla bandierina. El Mundo Deportivo,  principale giornale “barcelonista”, si è soffermato oggi sulla possibilità che il brasiliano lasci la Catalogna per lasciare spazio a Juan Camilo Zuniga, il cui nome è da tempo accostato al club blaugrana.

L’articolo ricorda che “i media italiani insistono sul fatto che Zuniga abbia due clausole di rescissione: una di 15 milioni se l’offerta dovesse giungere dal Barça ed una di 30 per tutte le altre squadre. Esiste inoltre una possibilità che il giocatore possa essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Mascherano o Song, due giocatori da tempo nei radar degli uomini mercato partenopei. Zuniga potrà quindi essere il ricambio di Dani Alves una volta che le strade del brasiliano e del club finiranno per separarsi.

 

Fonte: El Mundo Deportivo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.