El Mundo Deportivo: Per Ruiz quattro anni e mezzo di contratto a 750 mila euro a stagione

Arrivano altri dettagli dalla Spagna in merito alla trattativa in dirittura d’arrivo per Ruiz. El Mundo Deportivo, oltre a confermare la cifra di 6 milioni più l’intero cartellino di Datolo, ha raccontato che Ruiz ha raccolto le sue cose e salutato i compagni. Inoltre il giornale iberico ha svelato i dettagli del nuovo contratto di Ruiz: 750 mila euro a stagione per quattro anni e mezzo. El Mundo Deportivo ha confermato anche che a complicare l’affare è stata la situazione di Datolo perchè l’Espanyol, in virtù del taglio netto dei salari che sta imponendo, ha espresso delle difficoltà a garantire all’argentino l’ingaggio che gli assicura il Napoli.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.