Cerca
Close this search box.

El Kaddouri sempre più verso la Ligue-1: Balotelli aspetta il marocchino al Nizza

Il centrocampista offensivo azzurro ha trovato poco spazio fino ad ora, possibile una sua cessione a gennaio

E’ tempo di cessioni in casa Napoli. Oltre alla più che probabile cessione di Manolo Gabbiadini all’estero, la società partenopea sta cercando di sondare il terreno circa un’altra trattativa in uscita riguardante Omar El Kaddouri. Il centrocampista offensivo marocchino è stato utilizzato col contagocce da Maurizio Sarri. Secondo quanto confermato dai colleghi di  Tuttosport sulle sue tracce ci sarebbero i francesi del Nizza, club che ben sta facendo il Ligue-1 grazie alle prodezze di Mario Balotelli.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.