Al momento è un calciatore del PAOK Salonicco, ma non dimentica il suo passato in azzurro Omar El Kaddouri, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete”:“Come sto a Salonicco? Benissimo, si vive molto bene. E’ un po’ come a Napoli: non dimenticherò mai i due anni e mezzo vissuti lì e appena posso ci tornerò”.
Ieri il PAOK ha affrontato il Chelsea in EL, un’occasione per El Kaddouri per rincontrare Sarri: “Ieri ho incontrato Sarri e ho salutato anche Jorginho, abbiamo chiacchierato un po’. E’ stata una partita difficile, noi abbiamo giocato male e sofferto tanto. Con Sarri mi sono trovato sempre bene. Solo un po’ alla fine c’è stato qualche screzio, ma cose che succedono nel calcio. Ieri mi sono sentito chiamare dalla sua voce, mi ha fatto piacere, ci siamo anche abbracciati. Nonostante quel momento brutto il nostro rapporto è rimasto bello”.
Sui rapporti con qualche calciatore del Napoli e su Ancelotti: “Se mi sento con alcuni giocatori del Napoli? Sì, mi sento spesso con Koulibaly e Ghoulam, poi anche Mertens. Non mi parlano di tattica o di com’è Ancelotti ma anche perché non c’è bisogno di parlarne: la storia parla per lui. E’ un inizio difficile, ma serve solo tempo”.
Infine una parentesi su Torino-Napoli, lui che è un doppio ex: “Col Torino non sarà una partita facile. Hanno fatto un mercato di livello prendendo gente come Zaza e Soriano. La guarderò sicuramente”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro