Cerca
Close this search box.

El Kaddouri: “Salonicco è come Napoli, si vive bene. Col Torino non sarà semplice”

L'ex calciatore azzurro, ora al PAOK, è intervenuto a Radio Marte

Al momento è un calciatore del PAOK Salonicco, ma non dimentica il suo passato in azzurro Omar El Kaddouri, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete”:“Come sto a Salonicco? Benissimo, si vive molto bene. E’ un po’ come a Napoli: non dimenticherò mai i due anni e mezzo vissuti lì e appena posso ci tornerò”.

Ieri il PAOK ha affrontato il Chelsea in EL, un’occasione per El Kaddouri per rincontrare Sarri: “Ieri ho incontrato Sarri e ho salutato anche Jorginho, abbiamo chiacchierato un po’. E’ stata una partita difficile, noi abbiamo giocato male e sofferto tanto. Con Sarri mi sono trovato sempre bene. Solo un po’ alla fine c’è stato qualche screzio, ma cose che succedono nel calcio. Ieri mi sono sentito chiamare dalla sua voce, mi ha fatto piacere, ci siamo anche abbracciati. Nonostante quel momento brutto il nostro rapporto è rimasto bello”.

Sui rapporti con qualche calciatore del Napoli e su Ancelotti: “Se mi sento con alcuni giocatori del Napoli? Sì, mi sento spesso con Koulibaly e Ghoulam, poi anche Mertens. Non mi parlano di tattica o di com’è Ancelotti ma anche perché non c’è bisogno di parlarne: la storia parla per lui. E’ un inizio difficile, ma serve solo tempo”.

Infine una parentesi su Torino-Napoli, lui che è un doppio ex: “Col Torino non sarà una partita facile. Hanno fatto un mercato di livello prendendo gente come Zaza e Soriano. La guarderò sicuramente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.