Cerca
Close this search box.

El Kaddouri: “Napoli è speciale, ora decideremo sul mio futuro”

El Kaddouri spera di essere ancora al centro del progetto Napoli anche la prossima stagione. «Napoli è una città speciale per la passione calcistica? Finché non si vive, non si può capire, me l’avevano detto ma non pensavo che fosse così esagerato, ma è una cosa bellissima. Futuro? Ora è finita la stagione e parleremo con società e procuratore per vedere qual è la soluzione più giusta per me. Il mio sogno? Ne ho tanti: c’è il mondiale, c’è la Champions, li tengo dentro e se si avverassero ne sarei felice». Quest’anno poche presenze in serie A: Mazzarri lo ha sempre impiegato come vice Hamsik: 7 gettoni in serie A e cinque in Europa League.

Fonte: IlMattino.
La Redazione.
D.G.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.