E’ arrivato dal Brescia, dopo un ottimo campionato di serie B e il biglietto da visita di un tipo di talento con il vizio del gol, ed è bastato per squillare le trombe: Omar El Kaddouri, il nuovo Hamsik. Il vice Hamsik. Qualcuno, poi, lo ha anche definito il nuovo Zidane: «Zizou ha fatto tante cose eccellenti e Marek le sta facendo: io, invece, devo ancora dimostrare tutto» . Farà strada.
LE CHANCE – Rispetto ad altri ragazzi transitati da queste parti con piglio e arie da campioncini, El Kaddouri colpisce proprio per il senso della misura: « Non amo i paragoni eccellenti: voglio soltanto lavorare, provando a ritagliarmi quanto più spazio possibile. Saremo impegnati in campionato, Europa League e Coppa Italia, e dunque credo che avremo tutti delle opportunità: spero di sfruttarle al meglio, nel momento in cui Mazzarri me le concederà».
In che posizione? « Nasco trequartista, ma l’anno scorso al Brescia ho fatto anche la mezzala e la seconda punta. Non ho preferenze». A proposito dell’esperienza lombarda: « Ho fatto più foto qui in dieci giorni che là in quattro anni?»
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro