Cerca
Close this search box.
ex

El Kaddouri, ci siamo: Torino e Napoli hanno trovato l’accordo

Dopo tanto patire, alla fine a Torino sono tutti felici: lo è Omar El Kaddouri, che voleva restare in granata e non tornare a Napoli; lo è Ventura, che ha sempre puntato molto sul talento del belga-marocchino; e lo sono i tifosi, che potranno continuare a coccolare un ragazzo cresciuto moltissimo nel finale di stagione. Già, perchè Napoli e Toro hanno trovato l’accordo: Cairo riscatta la metà del cartellino (il diritto era già previsto dal vecchio accordo, quindi applicabile anche se le comproprietà sono state abolite) e De Laurentiis non eserciterà il controriscatto.

Quest’anno, dunque, il quasi 24enne fantasista giocherà ancora per il Toro. Fra dodici mesi la sua situazione andrà risolta definitivamente: il cartellino diventerà interamente dell’una o dell’altra attuale comproprietaria. In attesa di conoscere i dettagli economici dell’operazione, Ventura viene accontentato anche sotto questo aspetto, la conferma di El Kaddouri. Che non vede l’ora di mettersi alla prova sui palcoscenici dell’Europa League. Si chiudono quasi del tutto, contestualmente alla conferma dell’ex bresciano, altre piste di mercato, fra le quali quella che portava a Ruben Botta.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.