Cerca
Close this search box.

El Kaddouri, che sorpresa! Si avvicina la conferma in azzurro per il marocchino

Gol, assist e colpi di classe: il “nuovo Zidane”  vuole restare al Napoli e convincere Sarri

Questo ritiro estivo condotto al massimo delle sue potenzialità potrebbe effettivamente dar ragione a Omar El Kaddouri. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport il marocchino ha avuto da sempre la voglia di stupire e di convincere il nuovo mister del Napoli Maurizio Sarri in una sua riconferma, nonostante i tanti rumors di mercato lo inseriscano in diverse trattative che gli azzurri stanno conducendo in questo momento. La prestazione di Latina è stata la ciliegina sulla torta di un ritiro condotto quasi alla perfezione. Un suo probabile addio a questo punto pare esser in dubbio: il marocchino vuole giocarsi le sue carte a Napoli, e Sarri ci sta pensando seriamente come eventuale sostituto di Lorenzo Insigne nel ruolo di trequartista alle spalle delle punte. Corioni al Brescia lo definiva “il nuovo Zidane“, ed un motivo ci sarà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.