El Kaddouri: “A Torino per dimostrare che sono da Napoli!”

L'ex Brescia saluta Napoli dopo un anno in panca. Sbarca a Torino per giocare, ma il suo obiettivo è tornare alla casa base

Arrivato al Torino in prestito dal Napoli dopo il riscatto dal Brescia, Omar El Kaddouriè tornato sul club azzurro. Queste le dichiarazioni rilasciate dal nazionale marocchino ai microfoni diSky Sport”Ho deciso di lasciare Napoli per il Torino perché ho capito che i granata mi volevano fortemente, c’è stata fiducia fin da subito ed è stato importante. Con Ventura posso esplodere, darò il massimo in questa mia avventura”.

Messaggio da De Laurentiis? “Sinceramente no, il Napoli è impegnatissimo sul mercato. Non ho sentito il presidente azzurro di recente”.

Napoli scatenato sul mercato? ”Farò il massimo per tornare a Napoli, la passata stagione ho giocato poco ma ho bisogno di esprimermi con continuità. Spero di dimostrare di essere all’altezza di poter giocare nel club azzurro a partire dalla prossima estate”.

Fonte: TMW

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.