Cerca
Close this search box.

Egitto, Salah: “Spero di riuscire a recuperare per la partita con l’Uruguay, Ramos potrebbe dirmi se potrò giocare i Mondiali”

" E' una buona cosa quando chi ti ha fatto piangere poi ti fa ridere "

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool e della nazionale egiziana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo Marca.

“Spero di farcela a scendere in campo con l’Egitto nella partita contro l’Uruguay. L’infortunio di Kiev è stato il peggior momento della mia carriera: quando sono caduto ho sentito dolore e mi sono subito preoccupato, ho provato rabbia e tristezza per non poter continuare a giocare la finale. Poco dopo ho anche pensati di poter perdere i Mondiali, è stato un pensiero devastante. E’ una buona cosa quando chi ti ha fatto piangere poi ti fa ridere, forse Ramos potrebbe anche dirmi se a questo punto posso giocare o meno i Mondiali.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.