Cerca
Close this search box.

Egitto, il ct Cuper: ”Il Real Madrid vuole Salah”

Dichiarazioni rilasciate alla TV egiziana

Il Real Madrid è sulle tracce di Mohamed Salah. Lo ha svelato il ct dell’Egitto Hector Cuper : «Ho avuto conferma di ciò che mi avevano detto e cioè che il Real Madrid è interessato a Salah», ha detto Cuper parlando alla TV egiziana “ON Sport”, a proposito delle indiscrezioni riportate dal quotidiano britannico “Daily Star”: «Oggi Salah è nel pieno della maturità e vive una situazione incredibile in questo momento, ha aggiunto l’ex tecnico dell’Inter». Acquistato la scorsa estate dalla Roma per 42 milioni più 8 di bonus, l’attaccante egiziano ha avuto un impatto impressionante con la Premier (dove aveva già giocato quattro anni fa con la maglia del Chelsea) ed è attualmente il capocannoniere con 12 reti (più altre 5 segnate in Champions in complessive 22 partite con la maglia dei Reds).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.