Cerca
Close this search box.

Effetto Ronaldo, 5 mln di incasso per la Juve contro il Manchester. Record per l’Allianz Stadium

Superata la partita dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona

Sarà l’effetto Cristiano Ronaldo, sarà l’entusiasmo, ma la Juventus continua a battere record su record. E lo scrive in rosso: “Record assoluto d’incasso“. La comunicazione è limpida, con 4.194.190,00 euro (esclusi i servizi di Hosputality, che portano in verità a quasi 5 milioni di euro), tra abbonati e paganti la società bianconera ha registrato un nuovo primato per la partita di Champions League contro il Manchester United.

Un successo non da poco per la Juve, che ha polverizzato quello precedente, targato 2016/2017. Allora, venne comunicato un incasso complessivo di 4,6 milioni di euro, circa 400mila in meno rispetto a quest’anno. La partita? Juventus-Barcellona, valida per i quarti di finale. Pensare che la Juve sia solo ai gironi rende ancora più straordinario il dato, che magari potrà essere superato già in questa stagione. Effetto Cristiano Ronaldo? Effetto Juventus. Mai così in alto.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.