Edy Reja: “Napoli competitivo, non bisogna aver paura!”

Edy Reja è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Sta nascendo un Napoli straordinario, De Laurentiis sta sondando il mercato per fare una grande squadra in cerca di grandi giocatori. La scelta di Benitez è servita per internazionalizzare il Napoli, ed il presidente ci riuscirà perchè quando si mette in testa una cosa è tosto. Il nuovo tecnico cura molto la fase difensiva ed in organico ha calciatori sulla trequarti che vedono benissimo la porta. La squadra non deve avere paura, ha sempre dimostrato di poter essere tra le più forti del campionato. Ha lottato alla grande contro lo strapotere della Juve degli ultimi anni. Non bisogna aver paura. Benitez ha vinto Champions ed Europa League ed è giusto far valere le proprie ambizioni. Futuro in Inghilterra? Aspetto Aurelio, poi si vedrà”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.