Cerca
Close this search box.

Edy Reja: “Ieri guardando la partita mi sono emozionato. Servono strutture per prendere i giovani giocatori dalla Campania”

Durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex allenatore azzurro Edy Reja

Durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex allenatore azzurro Edy Reja

“Ieri è stato stupendo, ieri guardando la partita mi sono emozionato, la partita è stata veramente eccezionali. Ancelotti ha vinto nettamente il confronto con Klopp, mi auguro mantenga questa genialità nell’arco di tutta la stagione. Inizialmente avevo dei dubbi sullo schema di gioco adottato da Ancelotti però poi mi ha sorpreso. Penso che quella di ieri può essere la vittoria della consapevolezza, Ancelotti ha cambiato la mentalità dei giocatori, la squadra è più sciolta. Io avevo dei forti dubbi, Sarri aveva dato un’impostazione di gioco monotematica ed i giocatori hanno lavorato per 3 anni in questo modo. Bucchi ha fatto bene a Perugia e quest’anno sta ritornando a fare bene. De Zerbi ha fatto sempre giocare bene le sue squadre, sta facendo cose eccezionali con il Sassuolo, loro in fase offensiva ti possono mettere in difficoltà. Parlando con Aurelio la volontà era quella di creare una struttura per cercare di prendere quanti più giocatori possibili dalla Campania, quando la struttura sarà pronta io sono disponibile per iniziare questo nuovo progetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.