Cerca
Close this search box.

Edy Reja: “Con De Laurentiis abbiamo parlato di una soluzione estera, ma…”

Intervistato ai microfoni di SkySport, Edy Reja torna a parlare da allenatore della Lazio. La vittoria sull’Inter è stato il miglior (ri)inizio: “La squadra era molto preoccupata, contratta. L’inter non rischia molto, è compatta, e se gli si concedono spazi lei colpisce. Li abbiamo aspettati, siamo stati tatticamente perfetti. Intanto teniamoci il risultato, poi cresceremo sicuramente anche individualmente”. Ma che sensazione ha provato alla telefonata di Lotito? “Col Presidente mi sentivo una volta al mese, tenuto sempre rapporto di stima. Alle prime due telefonate di Lotito e Tare non risposi poi… . Mi sento ancora di dare tanto a questo ambiente, a questi ragazzi”. In questi mesi ci sono stati contatti col Napoli, Reja ne spiega i motivi: “Con De Laurentiis si parlava di una soluzione estera. Poi è arrivato Lotito…”. Keita? “Due anni fa lo scegliemmo insieme, ci punto molto. Vedremo di utilizzare i giovani di questa squadra”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.