Cerca
Close this search box.

Edu Vargas su Twitter: “Buon Anno a tutti, state bene!”

Poi ai suoi amici cileni:

 

Edu Vargas lascia su Twitter il suo augurio personale per l’anno che è appena iniziato, con una nota di nostalgia: “Buon Anno Nuovo a tutti, saluti. Tra pochi giorni lascerò il Cile, mi mancherete. Vi saluto, state bene!”.

“Turboman” arriverà a Napoli tra pochi giorni, e ha scelto un bel modo per accomiatarsi dalla sua ex squadra: il gol del 2-0 contro il Cobreloa nella gara valida per l’assegnazione del titolo cileno.

Vargas ha condotto un’azione personale sulla laterale destra in contropiede partendo dalla propria metà campo, concludendo, poco fuori dell’area di rigore avversaria, con il classico “cucchiaio”.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.