Edu Vargas, stagione finita: potrebbe rientrare a Napoli prima del previsto

Crack, ginocchio che salta. Lesione al legamento collaterale per Edu Vargas, “stagione finita” dice il QPR. O forse no. Adesso starà ai medici del Napoli visitare l’attaccante cileno che si era fatto male contro il WBA. Due gol nelle ultime tre partite, un buon momento di forma fermato di colpo. Dopo la diagnosi del club inglese si aspetta quella del Napoli, interessante anche in chiave futuro mercato. E intanto l’agente, a Radio Cooperativa, è più ottimista: “Solo sei settimane”. Presto lo sapremo, Edu Vargas aspetta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.