Cerca
Close this search box.

Edu Vargas, parla l’agente: “Ritiro col Napoli? Con Benitez in panchina sarà diverso…”

“A Napoli sono molto soddisfatti di come Edu Vargas abbia affrontato questo Mondiale. La società azzurra è ancora proprietaria del suo cartellino e sicuramente il ragazzo partirà con i compagni alla volta del ritiro di Dimaro. Con Mazzarri, Edu ha avuto davvero pochissimo spazio ma credo che con Rafa Benitez in panca le cose possano cambiare. Ho parlato col tecnico iberico che, per la cronaca, conosco davvero bene.” Questo il sunto delle parole di Cristian Ogalde, agente di Edu Vargas, a seguito di un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo cileno Emol.com.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.