Il Cile ha conquistato questa notte il pass per la finale della Copa America del Centenario. “Un grande traguardo per la Roja“, ha dichiarato Cristian Ogalde a Tuttomercatoweb.com. L’agente di Eduardo Vargas (26), capocannoniere del torneo con sei reti realizzate finora, ha parlato ai nostri microfoni del suo assistito: “Edu è ovviamente felice, è in lotta per vincere la seconda Copa nel giro di appena un anno e vuole riuscire in questa impresa. E’ contento di aver fatto tanti gol, spera di andare a segno anche in finale contro l’Argentina”.
In Italia, intanto, ci chiediamo ancora perché non sia esploso tra le file del Napoli. “Edu non pensa più al passato, ma solo al presente e al futuro. Il presente si chiama Copa America”.
E il futuro? In Italia circola la notizia dell’interesse del Bologna di Bigon… “Impossibile che torni in Italia, questa è una certezza”.
Il cartellino è di proprietà dell’Hoffenheim, giocherà lì anche nella prossima stagione?“Certamente, ci sono sempre voci e rumors ma Edu ha un contratto di altre tre stagioni col club tedesco. Il suo futuro è in Bundesliga, si trova bene in quel campionato e non ha intenzione di cambiare”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro