Edu Vargas, l’agente dell’ex Napoli chiude al Bologna: “Non torna in Italia”

"Il fatto che non torni in Italia è una certezza"

Il Cile ha conquistato questa notte il pass per la finale della Copa America del Centenario. “Un grande traguardo per la Roja“, ha dichiarato Cristian Ogalde a Tuttomercatoweb.com. L’agente di Eduardo Vargas (26), capocannoniere del torneo con sei reti realizzate finora, ha parlato ai nostri microfoni del suo assistito: “Edu è ovviamente felice, è in lotta per vincere la seconda Copa nel giro di appena un anno e vuole riuscire in questa impresa. E’ contento di aver fatto tanti gol, spera di andare a segno anche in finale contro l’Argentina”.

In Italia, intanto, ci chiediamo ancora perché non sia esploso tra le file del Napoli. “Edu non pensa più al passato, ma solo al presente e al futuro. Il presente si chiama Copa America”.

E il futuro? In Italia circola la notizia dell’interesse del Bologna di Bigon… “Impossibile che torni in Italia, questa è una certezza”.

Il cartellino è di proprietà dell’Hoffenheim, giocherà lì anche nella prossima stagione?“Certamente, ci sono sempre voci e rumors ma Edu ha un contratto di altre tre stagioni col club tedesco. Il suo futuro è in Bundesliga, si trova bene in quel campionato e non ha intenzione di cambiare”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.