Cerca
Close this search box.

Edu e Zuniga ospiti a cena degli chef «stellati»

Sorpresa azzurra: è stata definita così dagli organizzatori di Villa D’Angelo, l’elegante locale della famiglia Giugliano in via Aniello Falcone, la presenza di Vargas e Zuniga all’evento «Stelle di Stelle». Una festa organizzata dall’associazione «Ricerca & Qualità» di Vittorio Cavaliere con la partecipazione di alcuni chef «stellati» Michelin (come tutor è stato scelto Pino Lavarra del ristorante Rosellinis di Ravello) e alcuni loro giovani colleghi. Non casuale la presenza di due giovani sudamericani che stanno cercando di affermarsi in azzurro: Zuniga è al quarto campionato con la maglia del Napoli mentre Vargas lavora con Mazzarri da dieci mesi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.