Cerca
Close this search box.

Edu e Lorenzo, è aperta la “sfida”. In palio c’è…

Non c’è più Lavezzi, è vero, ma per diventare il partner preferito di Cavani Vargas dovrà vedersela con Lorenzinho Insigne, il brasiliano di Frattamaggiore che a Napoli ci arriva, anzi, ci torna, con l’intenzione di non lasciare nulla agli altri. Insomma, sarà una bella corsa. Una sfida che è partita già tra due giovani talenti. Il primo, Vargas, ancora tutto da scoprire per i napoletani; l’altro, Insigne, seguito già con affetto ed attenzione nelle ultime stagioni. L’ultima in particolare. Quella di Pescara con in panchina Zeman. Il quale lo vorrebbe anche alla Roma. Ma non solo lui. Guarda caso, al tecnico boemo piace – e non poco – pure Vargas. Ma se ne dovrà fare una ragione, Zeman. I due giovani talenti, infatti, fanno parte del nuovo progetto azzurro. Quello della ripartenza dopo la conquista della coppa Italia. L’uno assieme all’altro per le fortune della squadra. L’uno contro l’altro nella corsa al posto fisso in squadra. Insomma, per loro la nuova stagione è cominciata già.

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.