Edoardo Garrone: “Se Palombo vuole andare via, noi lo accontenteremo”

Edoardo Garrone, vice presidente della Sampdoria e figlio del patron Riccardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente genovese Primocanale:

“Non c’è fretta di incontrare Palombo, è così legato alla Samp che il discorso non è complicato. La nostra intenzione non è quella di cederlo. Prima devo avere a tempo pieno Sensibile e Atzori a Genova, non mi sembra giusto parlare con i giocatori senza di loro. Bisognerà veder se c’è quel fuoco e quella determinazione che penso avrà nel rimettersi in discussione. Se avrà questa determinazione rimarrà alla Samp. Se lui riterrà legittimamente di andare via potrà partire, se no resterà.

Non è assolutamente una questione di soldi. Rimarrà solo chi ha voglia di riscattarsi, non sarà una questione di soldi per nessuno. Poli? Vale lo stesso discorso fatto per Palombo. E’ un patrimonio anche in prospettiva della società. Ha grandi margini di miglioramento. A me piace da pazzi, forse quest’anno non è stato valorizzato al meglio”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.