Cerca
Close this search box.

Edoardo Chiacchio: “Il Napoli non rischia penalizzazioni”

Interviene a “Radio Goal” l’avvocato Chiacchio sui deferimenti a Napoli e Juventus. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il Napoli per i deferimenti rischia solo un’ammenda, nulla di grave, non ci saranno penalizzazioni in classifica e in questi casi non esiste la recidiva, perciò i tifosi devono stare tranquilli. Sul caso Gianello dico che c’è il rischio di penalizzazioni, però, se il tesserato ammette le proprie colpe al massimo ci potrebbe essere una multa. Spetta, però, al legale del club prendere le giuste contromisure. In città si respira un’aria positiva e ciò può essere un aiuto anche per la squadra di Mazzarri. Le accuse di Manganelli? Riguardano vicende internazionali, ma è vero che le Procure stanno indagando, però, a breve non ci saranno sentenze”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.