Cerca
Close this search box.

Edoardo Chiacchio: “L’udienza per il caso Gianello ci sarà il 10 dicembre”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’esperto di diritto sportivo l’avvocato Edoardo Chiacchio sulla vicenda del calcio scommesse e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Ricordo quell’episodio della bottiglietta di yogurt che colpì il guardalinee , purtroppo costò  la squalifica del campo mi era sembrata eccessiva, in quella circostanza bastava la diffida, ma il giudice sportivo decise in maniera diversa. Durante la gara intervenne il medico per soccorrere il guardalinee, l’episodio fu molto grave, però il San Paolo fu chiuso perchè il campo era in diffida. Per la sentenza del caso Gianello sul calcio scommessa l’udienza ci sarà il 10 dicembre e non più il sei, però non si sa la sede precisa. Mi auguro che Cannavaro e Grava vengano prosciolti, perchè in quel caso i legali del Napoli potrebbero lavorare meglio sul caso”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.