Cerca
Close this search box.

Edo De Laurentiis: “Pjanic? Voci infondate. I procuratori dovrebbero stare zitti”

Dopo il controverso episodio nel derby, Miralem Pjanic, sembra essere finito seriamente nel mirino di diverse squadre. Una su tutte, ilNapoli. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vice presidente della società partenopea, per esprimere un giudizio su queste voci. Ecco le sue parole:

Il Napoli su Pjanic?

“No, non è vero. Queste sono notizie totalmente infondate. Il Napoli non è interessato al bosniaco”.

Secondo lei perché ci sono queste voci?

“La colpa è dei procuratori che non sanno stare zitti e che mettono in giro queste voci”.

Quindi nessun contatto per il bosniaco?

“Ma no, non abbiamo mai avuto contatti con la Roma. Al Napoli parliamo sempre di tanti giocatori che potrebbero fare al nostro caso, ma con i giallorossi non abbiamo mai preso informazioni al riguardo”.

Neanche per un pour parler?

“No, neanche. Magari Bigon e l’agente del giocatore si sono incontrati questa estate e hanno scambiato qualche battuta, ma non per trattative o per qualcosa di ufficiale”.

Fonte: Gazzettagiallorossa.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.