Cerca
Close this search box.

Edo De Laurentiis: “Convenzione? Siamo fiduciosi, stiamo lavorando per i tifosi”

Poche parole del vicepresidente azzurro ai microfoni de Il Mattino

Un incontro che potrebbe aprire nuovi scenari per quanto riguarda lo Stadio San Paolo. Attualmente in corso il vertice fra il Napoli, con Aurelio e Edo De Laurentiis, e il Capo di Gabinetto del Comune Attilio Auricchio per quanto riguarda la convenzione dell’impianto di Fuorigrotta. Il vicepresidente azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione online de Il Mattino, ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Stiamo lavorando per firmare una convenzione che metta d’accordo tutti: società, Comune e i tifosi, per regalargli uno stadio rinnovato. Stiamo valutando il documento punto per punto, anche perchè la società ha intenzione di portare ulteriori miglioramenti alla struttura, qualora ce ne fosse la possibilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.