Edo De Laurentiis agli azzurri: “Vergognatevi”

Dopo la serata no contro il Bologna, il Napoli si è ritrovato  per il consueto pranzo di Natale. L’occasione è stata quella giusta per allenatare la tensione interna scatenata da un foglio A4 apparso sulla porta degli spogliatoi subito dopo il ko di domenica sera. “Vergognatevi”, c’era scritto, prima che venisse strappato dagli azzurri furenti. Poi si è saputo che l’aveva lasciato Edo De Laurentiis, il vicepresidente che ieri si è scusato pubblicamente con la squadra: “Scusatemi, ho agito da tifoso”. Scuse accettate perchè il figlio del patron è cresciuto a pane e Napoli.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.