Cerca
Close this search box.

Edmundo ad Il Messaggero: “Napoli, Higuaìn è fantastico ma per lo scudetto tifo Fiorentina”

"Sono grato a tutti i club in cui ho giocato ma per me la squadra di Sousa merita lo scudetto."

Torna a parlare di calcio italiano Edmundo, attaccante brasiliano ex di Fiorentina e Napoli, che con il suo talento e la sua follia fece innamorare soprattutto i tifosi viola. “La mia Fiorentina – racconta in un’intervista a Il MessaggeroEra una squadra molto forte, piena di campioni. C’era Heinrich, laterale della Germania; Rui Costa, il più forte del Portogallo; lo spagnolo Amor e Batistuta dell’Argentina. Un peccato non aver vinto il campionato. Il rapporto con Rui Costa e Batistuta? Non ho più contatti con loro ma li stimo molto. E’ importante ribadire che a quei tempi loro non lottarono contro di me, ma per un bene maggiore: la Fiorentina. Si scontrarono per il club. Un pronostico per la Serie A di oggi? Sono grato a tutti i club in cui ho giocato, ma tifo per la Fiorentina. La squadra di Sousa merita lo scudetto. Ho un affetto speciale per Firenze, tifo Viola. Il Napoli? Ha Higuain che è un centravanti fantastico. E’ in un grande momento”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.