Edinson Cavani: “Io sto bene al Napoli”

Nel post gara il bomber azzurro:

«Sto bene al Napoli e sono tranquillo». Edinson Cavani conferma che il suo futuro sarà in azzurro, anche in caso di non raggiungimento della zona Champions. «Non sono io a sapere se resterò ma solo la società. Posso dire che a Napoli sto bene e fino a quando starò qui darò tutto per questa maglia. Penso solo a giocare al calcio e a vincere ogni partita. La società saprà cosa fare», ha detto il Matador dopo la vittoria contro il Novara. «E’ stato importante vincere perché venivamo da un periodo difficile che stava già per diventare crisi, come dicono in Italia. Il terzo posto resta un obiettivo lontano? E’ il nostro obiettivo dall’inizio dell’anno, ma adesso dobbiamo pensare ad affrontare ogni partita con l’atteggiamento giusto. Alla fine si vedrà dove possiamo arrivare».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.