Edi si allena da solo nel centro sportivo della Celeste

 Primo allenamento per Edinson Cavani con la nazionale uruguaiana. Il Matador ha svolto un lavoro differenziato seguendo una tabella specifica di lavoro nel ritiro della Celeste. Correva lentamente a bordo campo sotto lo sguardo del medico della nazionale. Venerdì è in programma la sfida a Montevideo contro la Bolivia e Tabarez seguirà in settimana le condizioni di Edinson che s’infortunò contro il Villarreal in Champions League. La sua presenza è ancora in dubbio per la prima sfida di qualificazione mondiale, quasi certa per la seconda, quella contro il Paraguay.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.