Cerca
Close this search box.

Edera, l’agente: “Il Napoli doveva vincere. Edera sta bene al Toro, aspetta qui la sua occasione”

"Aspetta la sua occasione e da qui a gennaio possono capitare tante cose "

Beppe Galli, agente tra gli altri di Edera e Berardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte:

“La Juventus ha fatto molto bene in Champions, il Napoli doveva vincere, l’Inter ha reagito mentre per la Roma è stata molto dura e lo si sapeva. Al Napoli è mancato solo il gol perché di occasioni ne ha avute, ma a volte la palla non vuole entrare. Edera sta bene al Toro. Mazzarri gioca diversamente rispetto all’anno scorso e sì, in estate poteva andare via, ma ha deciso di restare al Toro. Aspetta la sua occasione e da qui a gennaio possono capitare tante cose, a volte basta una partita fatta bene per cambiare le gerarchie e il calcio è bello per questo. A Toro c’è delusione per la mancata vittoria contro l’Udinese, ma la squadra è carica per il match col Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.