Cerca
Close this search box.

Ed il 30 luglio ci sarà Napoli-Psg! Lavezzi e Cavani contro la squadra che li ha lanciati

Un’amichevole fissata dal mese di marzo, quella del 30 luglio al San Paolo con il Paris St-Germain: il vernissage davanti ai propri tifosi subito dopo il ritiro in Val di Sole e pochi giorni prima la partenza per Londra. Una partita che rischia, a questo punto, di essere davvero speciale: perché la prima volta con la maglia della squadra della Ville Lumiere di Edi potrebbe essere davanti a quello che è stato il suo pubblico per tre anni, i tifosi per cui ha segnato 104 gol in tre stagioni prima di considerare arrivato al capolinea la sua avventura. Con lui, il Pocho Lavezzi. Difficile, ma non troppo, immaginare l’accoglienza dei tifosi del Napoli quella notte.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.