Ed è subito Andre Silva! Trascina il Siviglia con una tripletta

1-4 al Rayo

Partenza sprint in Liga per il Siviglia, subito trascinato dal suo nuovo attaccante Andre Silva. L’ex numero nove rossonero, reduce da un’annata negativa al Milan, è salpato in Andalusia nel corso di quest’estate in cerca di nuova linfa, che sembrerebbe aver subito trovato al debutto nella massima serie spagnola. All’esordio in campionato con il suo Siviglia, infatti, il portoghese è stato grande protagonista di una sontuosa tripletta che ha contribuito all’1-4 inflitto dai suoi ai danni del Rayo Vallecano. In gol per gli andalusi anche l’ex palermitano Vazquez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.