Ecuador, grave tragedia in Sudamerica: 12 morti e 30 feriti tra i tifosi del Barcelona

Grave tragedia si consuma in Sudamerica

Dodici tifosi del Barcelona SC sono morti ed altri 30 sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in Ecuador al termine di una partita che la squadra di Guayaquil ha pareggiato (1-1) in casa del Deportivo Cuenca. Lo scrive il quotidiano El Comercio di Quito. L’autobus che trasportava i tifosi del Barcelona, si è appreso, è uscito di strada, rovesciandosi al chilometro 57 della statale Cuenca-Molleturo, nella provincia di Azuay.

In un tweet il governatore di Guayas e presidente del club ha confermato il grave bilancio di vittime e disposto l’organizzazione di una camera ardente nello stadio Monumental Banco Pichincha di Guayaquil per offrire l’estremo saluto “a questi eroi che hanno dato la vita per il Barcelona SC”.

 

A riportarlo è l’Ansa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.