Cerca
Close this search box.

Ecco Vargas, una nuova freccia nell’arco del Napoli

De Laurentiis: "Abbiamo firmato il contratto e vinto anche la concorrenza di club fortissimi".

Anche il sito ufficiale della UEFA riporta la notizia del passaggio in azzurro del giocatore andino

 

Il presidente dell’SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha confermato l’ingaggio dell’attaccante cileno Eduardo Vargas .

“Vi comunico ufficialmente che abbiamo acquistato Vargas, – le parole del presidente partenopeo riportate dal sito del club -. Abbiamo firmato il contratto e abbiamo vinto anche la concorrenza di club fortissimi che volevano il calciatore”.

Il 22enne Vargas arriva dal CFP Universidad de Chile, a cui era approdato a gennaio 2010. Vanta già otto presenze in nazionale e due reti contro Spagna e Perù. “Questo è la testimonianza che il nostro è un osservatorio sempre aperto e che siamo continuamente alla ricerca di giovani talenti nel mondo che possano fare al caso del Napoli e per la crescita della nostra squadra”, spiega De Laurentiis.

Fonte: Uefa.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.