Cerca
Close this search box.

Ecco tutte le comproprietà che il Napoli deve risolvere entro il 30 giugno

Oltre ai colpi di mercato da mettere a segno in vista della prossima stagione, il diesse azzurro Riccardo Bigon sarà impegnato sul fronte delle comproprietà. Entro la fine di Giugno dovranno essere discusse le situazioni di alcuni tesserati. Tra questi, i nomi più illustri sono quelli di Daniele Mannini, attualmente in forza al Siena, club titolare del tesseramento del calciatore, e di Nicolao Dumitru che ha disputato la stagione appena terminata tra le fila dell’Empoli. Tra le altre comproprietà da risolvere ci sono quelle dei centrocampisti Giuseppe Iuliano dell’ Aurora Pro Patria, Davide Bariti del Vicenza, Cosmo Palumbo del Monza, dell’attaccante Simone Simeri del Melfi e del difensore Armando Izzo, quest’anno tra le fila dell’Avellino. In caso di mancato accordo tra le società interessate, si andrà alle buste che verranno aperte soltanto il 30 Giugno.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.