Ecco perchè la Maserati di Balotelli è stata distrutta in Inghilterra

L’ultima disavventura di SuperMario Balotelli ora ha una spiegazione. La Maserati dell’attaccante era stata presa a sprangate in Inghilterra ma nessuno ne aveva capito il motivo fino alle ultime rivelazioni del Sun. Balotelli si trovava in un Lap Dance Bar a Liverpool e, dopo aver rotto la regola del non toccare più di una volta con il suo gruppo di amici, ha litigato con cinque buttafuori che in tutta risposta gli hanno ammaccato la macchina.

Accusato di toccare le ragazze impegnate nel loro spettacolo nel bar, Balotelli avrebbe cominciato a provocare i buttafuori del locale ridendogli in faccia fino a essere cacciato dal locale. Dopo soli cinque minuti l’attaccante è tornato indietro per continuare la rissa verbale fuori dal Rude Lap Dancing Bar di Liverpool quando uno dei cinque buttafuori ha iniziato a colpire la Maserati con una torcia di ferro.

Pazzesco, battagliava con cinque buttafuori. E’ un caso psichiatrico

ha dichiarato un testimone dell’accaduto.

La Redazione

P.S.

Fonte: Tgcom

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.