Ecco Pablo Armero: “Dualismo con Zuniga? Mi farà bene. Si respira un’aria positiva”

È stato presentato quest’oggi a Castelvolturno il nuovo esterno sinistro azzurro Pablo Armero. Ecco le dichiarazioni del colombiano, selezionate per voi lettori da IamNaples.it:

Ringrazio il mister per le belle parole spese per me. Arrivo in un bellissimo gruppo. Cercherò di ritagliarmi uno spazio. Il mio ruolo naturale è quello di esterno sinistro. Ma sono a disposizione del mister. Il mio compito sarà quello di servire gli attaccanti per fare gol. Il duello con Zuniga? Mi stimola molto. E’ un grande amico. Questo dualismo ci farà solo bene. La Champions? Sono arrivato qui per questo. Voglio giocare la Champions, con l’Udinese siamo arrivati sempre ad un passo, ma non ci siamo mai andati. Voglio riscattarmi qui al Napoli. Sono qui per allenarmi, essere al 100% e dare il massimo in ogni partita. Salto di qualità? Certo. Qui si respira un’aria positiva. I tifosi già mi hanno dimostrato il loro calore. Ho trovato un ottimo gruppo. Conoscevo Inler e Zuniga che sono due grandi amici. Questo mi stimola ancor di più. Per me un gol è un’allegria estrema, per questo abbiamo fatto la danza”.

 

Dal nostro inviato al Centro Sportivo di Castelvolturno Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.