Cerca
Close this search box.

Ecco le possibili avversarie del Napoli: rischio di rivincita contro Chelsea e Benfica

Per il Napoli le insidie sono le stesse dell’Inter, essendo i partenopei arrivati secondi nel girone. Anche il team allenato da Mazzarri ha un match recente con il Chelsea. I Blues hanno eliminato il Napoli nei supplementari degli ottavi della scorsa edizione della Champions League. Unica differenze tra le possibili avversarie, rispetto all’Inter, è la presenza del Rubin Kazan (che era nel girone dei nerazzurri) al posto della Dnipro (già affrontata dal Napoli).

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.