Cerca
Close this search box.

Ecco le convocazioni e la probabile formazione per il triangolare di Palermo

Consueto 3-4-2-1 per mister Mazzarri

In vista del triangolare di domani, mister Mazzarri pensa alla formazione che dovrà schierare. Ci penserà Morgan De Sanctis, con Iezzo pronto dalla panchina, a difendere la porta azzurra.  

 

In difesa bisogna risolvere qualche dubbio, ma probabilmente il tecnico toscano partirà con Campagnaro, Cannavaro e Aronica.

Nessuna incertezza a centrocampo, con Maggio, Blasi, Pazienza e Dossena sicuri titolari.

Per il reparto offensivo non  scenderanno in campo Ezequiel Lavezzi, Marek Hamsik ed Edinson Cavani  a causa degli impegni con le rispettive nazionali. Ci sarà spazio per Zuniga (riproposto da trequartista) e Maiello alle spalle di Fabio Quagliarella.

Questi i convocati: De Sanctis, Gianello, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Santacroce, Grava, Rinaudo, Blasi, Dalla Bona, Dossena, Maggio, Maiello, Pazienza, Vitale, Zuniga, Bucchi, Ciano, Pià, Quagliarella. 

Ecco la probabile formazione:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Dossena; Zuniga, Maiello; Quagliarella.

Stefano D’Angelo

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.