Cerca
Close this search box.

Ecco la biografia di Hamsik: ”A Napoli i giocatori sono semidei”

Un campione come lui, tanto amato in Slovacchia e a Napoli, non poteva non avere una sua biografia. E così a soli 23 anni, Marek Hamsik presenta il nuovo libro che racconta la sua storia. Il centrocampista slovacco presenterà il libro lunedì in Slovacchia insieme al suo amico Pavel Nedved.

Il libro è stato scritto insieme al direttore del quotidiano slovacco Sport, Ivor Lehotan. Nella biografia di Hamsik, oltre a tantissime foto inedite, non mancano i passaggi sulla sua vita napoletana: “Vivo e lavoro – dice Hamsik – in una città dove i calciatori sono considerati semidei”.

 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.