Cerca
Close this search box.

Ecco il suo sogno più grande ed un messaggio speciale alla squadra

Francesco Marciano, presente alla conferenza stampa di Maradona, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “E’ appena terminata la conferenza stampa di Diego, circondato da tantissimi fotografi e tifosi, nonostante le misure di sicurezza. E’ stato un Maradona sorridente, che ha parlato un pò di tutto, dalla sua battaglia con il fisco alla possibilità di vincere lo scudetto. Ha invitato la squadra a non mollare mai, a non avere paura di vincere. Assolutamente lucido nel dire che non vorrà rubare la panchina a nessuno ma che ha un sogno: allenare gli azzurri. Gli sarebbe piaciuto giocare con Cavani, facendo con il matador quello che faceva con Careca. Ha avuto delle belle parole anche per Lorenzo Insigne, affermando che non sa se mai diventerà un fuoriclasse, ma sicuramente diventerà un grandissimo giocatore”.

A cura di Luigi Curcio 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.