Ecco il Main Sponsor delle Vespe: Paddy Power, bookmaker dall’Irlanda

La Juve Stabia ha ieri presentato ufficialmente il main-sponsor Paddy Power. Il bookmaker irlandese, apparso per la prima volta sulle maglie gialloblu durante l’intervallo del match casalingo contro il Varese, si è attualmente legato alla società dei patron Giglio e Manniello per 10 giornate. «Abbiamo scelto la Juve Stabia perché rispecchia la nostra filosofia – ha spiegato Giovanna D’Esposito in rappresentanza di Paddy Power – i tifosi potranno contare su numerose offerte ad hoc». Soddisfatto Mirko Manniello, vicepresidente stabiese: «Siamo orgogliosi, ora toccherà ai tifosi premiare chi ha creduto in noi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.