Cerca
Close this search box.

Ecco i gironi di seconda categoria, domenica prima giornata

Ai nastri di partenza la Seconda categoria campana (nella foto il presidente del Comitato Figc, Salvatore Colonna). Tra sabato e domenica, infatti, le squadre iscritte al campionato affronteranno la prima delle 26 partite valide per la corsa alla Prima Categoria. I gironi vanno dalla A alla Q e si dividono in base alle province campane. Da seguire in provincia di Napoli soprattutto il Girone B, dove si affronteranno molte società della città, come ad esempio la storica Piedigrotta che ha sede al campo «La Loggetta», o la Rinascita Aminei, compagine del Rione alto. Altro girone da seguire in modo attento è quello E, di cui fanno parte le squadre provenienti dall’area nolana tra le quali si annoverano il Cral, il Mas Que Un Club e il Boys Piazzolla neo retrocesso dalla Prima categoria.
Stesso discorso vale per il girone I che comprende le società della Penisola sorrentina e in cui militano compagini come Evergreen Sant’Agnello, il San Giovanni Battista o il Real Massa. Ancora in questo girone, cosiddetto misto, sono state inserite le squadre dell’area vesuviana come il Leopardi Calcio con sede a Torre del Greco o il Reality Piazzolla di San Gennaro Vesuviano.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.