Cerca
Close this search box.

Ecco gli auguri del Pocho benefattore

Lavezzi trascorrerà il Natale con il figlio Tomas e i suoi giovanissimi amici: i ragazzi di Ansur. È l’associazione «Niños del Sur», bambini del Sud, creata all’inizio del 2010 dal Pocho e da suo fratello Diego a Villa Gobernador Galvez, dove il giocatore del Napoli è nato. «È un’attività che sta crescendo anche grazie all’impegno e alla solidarietà di tante persone, dall’Italia all’Argentina – ha spiegato Lavezzi – La nostra ambizione è aiutare questi ragazzi a vivere in una realtà migliore e uguale per tutti. Vogliamo che ogni bambino possa decidere sul proprio destino». Il Pocho ha portato tanti regali da Napoli, dai palloni ai giocattoli, per i suoi piccoli amici e ha scritto ai sostenitori di Ansur una letterina di ringraziamento. La foto di Lavezzi sorridente in un cuore accompagna questo messaggio: «Brindiamo per l’allegria, la festa, la noia, i pianti e i sorrisi che sono stati espressione della vita del nostro centro. I nostri bambini sono riusciti a disegnare uno spazio che oggi sentono come il proprio. Ansur lo facciamo un po’ tutti».

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.