NAPOLI- Aurelio De Laurentis dovrebbe aver scelto il nuovo direttore generale del Napoli: Marco Fassone, 46 anni, ex responsabile marketing della Juventus. La presentazione avverrà lunedì. Fassone, da poco “licenziato” dalla Juventus, era stato accostato al Napoli già subito dopo l’allontanamento di Marino a fine maggio. L’altro candidato, in caso di clamorose sorprese potrebbe essere Michele Uva, ex dirigente di Lazio e Parma, consulente dell’Uefa e della FIGC.
Marco Fassone, 46 anni, attuale direttore marketing della Juventus e ex manager della Ferrero , da qualche mese congelato dal sodalizio bianconero.
Fassone è uno dei maggiori promotori della creazione del nuovo stadio della Juve , forse anche questo aspetto insieme al bagaglio di esperienze fatto nelle aeree commerciali di importanti società anche nn legate al mondo del calcio, a convincere De Laurentiis ad affidargli il ruolo di direttore generale.
A questo proposito, sul fronte San Paolo, potrebbe essere già pronto un dossier riguardo la questione stadio sulla quale ci sarebbe tanto ancora da studiare e progettare.
Il club bianconero, insomma, sarebbe diventato per il patron partenopeo un modello da imitare almeno per quanto rigurda l’area commerciale.
La Redazione
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro