Eccellenza Campania, Giugliano-Frattese 2-0: Fava e Liccardo mandano il Giugliano in Serie D

Entrambe le squadre avevano trionfato nel girone d'Eccellenza Campania

Allo stadio Romeo Menti è andato oggi in scenalo spareggio promozione tra Frattese e Giugliano. Le due compagini hanno concluso il girone A d’Eccellenza Campania in vetta alla classifica a quota 70 punti, ed oggi in campo neutro si sfidano per sancire chi andrà direttamente in Serie D e chi dovrà affrontare il lungo percorso dei playoff.

Al termine del match il tabellone recitava 2 a 0 per il Giugliano, che ha trionfato dopo i tempi supplementari grazie alle reti di Fava e Liccardo arrivate nel primo tempo supplementare. Con questo risultato il Giugliano giocherà la prossima stagione in Serie D.

La Frattese se la vedrà con l’Afragolese, che oggi ha perso contro il Gladiator per 1 a 0 grazie alla rete di Liccardi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.