E Yebda si impunta: “Se non mi vogliono me ne vado al Psg”

 

Hassan Yebda, centrocampista algerino del Napoli (29 presenze nell’ultimo campionato e 1 gol in coppa Italia), preso in prestito l’estate scorsa dal Benfica a 2 milioni, spera che il club azzurro possa esercitare il diritto di riscatto fissato a 2,6 milioni che scade dopodomani.
Yebda, c’è ancora un pò di tempo per sperare di vestire ancora l’azzurro.


«Sono speranzoso, anzi fiducioso, perché penso di aver disputato una buona stagione con il Napoli, poi amo molto la città, mi piace il calore della gente ed apprezzo molto il progetto tecnico del club: è chiaro che restare ancora in azzurro è la mia priorità».


Lei è del Benfica, qualora il Napoli non dovesse riscattarla le piacerebbe tornare a giocare nel campionato portoghese?


«Non credo che tornerò al Benfica e a giocare in quel campionato, visto che non rientro nei piani dell’allenatore».


È possibile allora un altro ritorno, in Francia, magari in un ambizioso progetto come quello del Psg di Leonardo.


«Se al Portogallo dico di no, invece dico di si a un possibile ritorno in Francia e accetterei ben volentieri l’avventura a Parigi ed il progetto Psg: potrebbe interessarmi, solo a patto che il Napoli non mi riscatti».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.