E’ venuto a mancare lo zio di Allan, il centrocampista: “Non posso nemmeno abbracciarti l’ultima volta”

Post pubblicato tramite Instagram

E’ venuto a mancare lo zio di Allan, a cui il centrocampista brasiliano era molto legato. L’azzurro ha voluto dedicare una toccante lettera su Instagram per dargli l’ultimo saluto: “Te ne sei andato e non riesco ad abbracciarti e dirti addio. Ho pensato a te e ho solo bei ricordi. Non dimenticherò mai la mia infanzia insieme a te, tutte le volte che andavamo insieme a riparare l’aria condizionata e io ero il tuo aiutante. I nostri giochi di carte, domino, i nostri viaggi al mercato per comprare le cose per preparare il barbecue. Non dimenticherò mai la tua felicità quando per un anno intero ho giocato nel tuo club, non ti perdevi una partita, ti vedevo tifare in quell’angolo in quella tribuna. Non so immaginare la mia vita senza te che mi aspetti alla porta. Grazie di tutto zio, vai con Dio e riposa in pace”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.