E. Varriale: “La squadra è con Mazzarri, ma che sofferenza contro le piccole”

Il giornalista della Rai Enrico Varriale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Ieri Sannino ha scelto di mettere in campo quei giocatori che si sono conquistati questa semifinale di Coppa Italia, scelta che si è rivelata giusta. Per quanto riguarda il Napoli, l’unica nota positiva è rappresentata dall’aver trovato il gol. Comunque è tutto aperto in vista della finale. C’è, però, una serie di costanti che possono essere preoccupanti, come quella dell’errore in difesa che viene commesso ormai in ogni partita. Il Napoli, nel corso di questa stagione, ha dimostrato di saper fare bene contro le grandi. Gli azzurri, anche in Coppa Italia, hanno sofferto più contro Cesena e Siena che contro l’Inter. La squadra non segue più Mazzarri? Mi sento di escluderlo, è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Se il Napoli non avesse seguito il proprio allenatore, non avrebbe potuto creare le chance per pareggiare o addirittura vincere.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.